karakteristieke vintage charme

Banning

Member
Le forme della mela sono più rotonde - torso più pieno, spalle / bicipiti più rotondi. Questa forma del corpo ha meno definizione in vita e fianchi, quindi è importante trovare gonne che distolgono l'attenzione dalla zona centrale. Inoltre, le spalle sono più larghe e possono inclinarsi verso il basso. Le tue braccia sono in genere più sottili insieme a gambe sottili e fianchi stretti. I busti e il busto più ampi sono tipici, quindi dovresti attirare l'attenzione su quello con scollature profonde, quadrate oa cuore. Le scollature senza spalline funzionano bene con le gonne ampie per bilanciare la quantità di pelle che mostra con un grande abito da ballo. Sebbene le scollature quadrate non siano popolari scollature per abiti da sposa, emanano un aspetto da principessa. Abiti da ballo, A-line, tubini e abiti stile impero allungano il corpo.

Evitando qualsiasi abbellimento in vita, cinture spesse e tessuti che tagliano in vita. L'idea è di puntare gli occhi lontano dalla vita e dai fianchi perché non c'è troppa definizione. Quindi, per completare adeguatamente il tuo corpo con l'abito da sposa perfetto, dovresti escluderli.

Quando si tratta di una figura triangolare (nota anche come forma a pera), l'obiettivo nella scelta di una silhouette è trovare un vestito che bilancia le proporzioni de-enfatizzando o minimizzando i fianchi.

Prova: un abito da ballo in un tessuto più robusto e intrecciato come la seta grezza o il taffetà nasconde la parte inferiore del corpo mentre il corpetto strutturato lusinga la curva della vita. Stessa logica applicata agli abiti a trapezio, per le spose che cercano meno drammaticità di un abito da ballo. Una linea di cintura impero, con il suo corpetto a vita alta, funziona bene per una sposa a triangolo con una piccola cornice superiore.

Salta: una sposa che cerca proporzionalità ed equilibrio potrebbe voler evitare le sagome di tromba, sirena e guaina. I primi due sono progettati per accentuare ogni curva del corpo e renderanno la linea dell'anca ancora più evidente. D'altra parte, un abito a tubino si abbina meglio a un corpo che può adattarsi alla forma dritta dell'abito, quindi potrebbe impigliarsi sui fianchi in modo poco lusinghiero.

I tipi di corpo a forma di pera tendono ad avere cosce e fianchi più pieni. I busti e le spalle sono più stretti, quindi quelle misure sono più piccole della misura dell'anca. Con questo tipo di corpo, ci sono modi per allargare o allargare le spalle mentre si dimagriscono i fianchi. è bene cercare maniche larghe, scollo a barchetta e scollature che espongano le clavicole e la larghezza delle spalle. Le scollature degli abiti da sposa che migliorano il seno sembrano buone per le forme a pera come gli innamorati senza spalline, ma potrebbero non essere sempre le più comode. è importante assicurarsi di sentirsi a proprio Strand Trouwjurken agio non appena si indossa l'abito da sposa. Dopotutto, lo indossi tutto il giorno! Vestibilità a sirena, abiti a trapezio o una gonna alta e bassa abbinata alla scollatura giusta è la combinazione infallibile per una sposa a pera.

è necessario evitare abiti a vita bassa poiché attirano l'attenzione sui fianchi più grandi. Inoltre, le increspature, le perline pesanti intorno alla vita e ai fianchi dovrebbero essere evitate, a meno che il corpetto non sia mantenuto semplice e lusinghiero o gli abbellimenti siano ovunque. Il punto è portare gli occhi verso la parte centrale e verso l'alto, quindi troppi dettagli sulla gonna possono impedire l'attenzione sulla metà inferiore.

Una forma a mela è caratterizzata da qualcuno che è più largo nella parte centrale. Per questo tipo di corpo prova i corpetti con corsetto, non per snellire Bridesmaid Dresses il tuo corpo ma per creare una forma più definita. Molte donne gravitano verso abiti a trapezio per coprirsi. Anche se questo stile è universale e funziona, prova a optare per più forma e forma

Attillato non significa stretto e avere una vita aderente su un corpo a mela può essere affascinante quanto un corpo magro. La forma a mela è sicuramente qualcosa con cui giocare perché a seconda di dove cade il tuo peso puoi cambiare lo stile del vestito. Non tagliarti mai corto dicendo che a causa della tua taglia non puoi fare questo o quello, provalo comunque!

Se montato non fa per te, cerca di evitarlo. Mentre vestire la tua forma è importante, sentirti sicuro è molto più importante sia nel tuo giorno che ogni giorno. Prestare attenzione anche agli abiti da ballo completi. Mentre alcuni stili possono aiutarti a modellare, altri Feestelijke jurken possono ostacolare la tua silquette a seconda di dove la vita cade sul tuo corpo.
 
Top